Condizioni di utilizzo

Ogni vostro acquisto effettuato su questo sito apparira' sul vostro estratto conto (Paypal o Carta di Credito) con la voce PAYPAL*Unlock Your iPhone.
Di seguito sono riportati i termini e le condizioni di vendita relativi agli acquisti su Unlock Your iPhone (www.nogi.it).
Acquistando i nostri prodotti si accettano i seguenti termini e le seguenti condizioni.

1. Termini di utilizzo

1.1 Ogni servizio di Check o di sblocco verra' preso in carico soltanto dopo che il pagamento verra' effettuato da parte del cliente e dopo aver ricevuto il codice IMEI e il modello dell'iPhone.
Tutti i tempi di evasione degl'ordini descritti nelle inserzioni sono indicativi e possono variare senza preavviso, in base alle richieste da evadere e/o ai continui cambiamenti della politica di sblocco da parte dei gestori di telefonia stranieri.
1.2 Offriamo servizi di sblocco ufficiali e legali tramite il codice IMEI, riconosciuti dall'Apple (per l'attivazione e lo sblocco definitivo dell'iPhone bisognera' collegarsi ai server Apple tramite iTunes o tramite il dispositivo stesso, con la procedura guidata iniziale dopo il ripristino, con una connessione WI-FI).
1.3 Offriamo servizi di controllo per il vostro iPhone, sui gestori di telefonia e di verifica Blacklist (Check Service).
1.4 Dopo aver sbloccato il vostro iPhone potra' essere utilizzato con qualsiasi scheda SIM GSM al mondo (in alcuni casi non nel paese d'origine del telefono).
1.5 Tutti i gestori di telefonia stranieri si riservano il diritto di cambiare la politica e/o di rifiutare qualsiasi richiesta di sblocco senza dare motivazioni e senza nessun preavviso (in questo caso verra' emesso il rimborso totale della spesa sostenuta).

2. ANNULLAMENTO DELL'ORDINE DI ACQUISTO

2.1 A causa del sistema di fornitura del servizio non sara' possibile per i clienti annullare l'ordine quando e' stato inserito in coda, questo vale per il Check Service e anche per lo sblocco.

3. LEGALITA' DEL SERVIZIO

3.1 Tutti i servizi offerti su questo sito sono legali in Europa, Nord America e Australia.
Per i clienti al di fuori di questi continenti, verificare se nella vostra nazione sia riconosciuto come servizio legale prima procedere all'acquisto.

4. E' SOTTINTESO

4.1 Che il cliente prima di procedere all'acquisto di qualsiasi prodotto, abbia letto tutte le informazioni delle condizioni e dei termini di vendita.

5. RESPONSABILITA' DEL CLIENTE

5.1 E' responsabilita' del cliente verificare la compatibilita' del proprio cellulare con la rete GSM o CDMA che intende utilizzare quando il telefono sara' sbloccato.
5.2 Se il telefono e' stato registrato nelle Blacklist come perso, rubato, oppure come contratto non portato a termine, nella maggior parte dei casi si potra' procedere alla pulizia del codice IMEI e dello sblocco, ma non potra' piu' essere utilizzato nel suo paese d'origine (come Regno Unito, Svizzera, Francia, USA ecc ecc).
Il cliente prima di procedere all'acquisto dovra' fare le opportune verifiche, qual'ora intedesse utilizzare il telefono sbloccato nel paese dove originariamente il telefono era bloccato.
E' consigliato usare il nostro Check Service prima di procedere all'acquisto dello sblocco.

6. PREZZI E TEMPI DI CONSEGNA DEL SERVIZIO

6.1 Tutti i prezzi e i tempi di consegna sono individualmente descritti in ogni inserzione e sono stabiliti dai gestori di telefonia.
6.2 I prezzi e i tempi di consegna sono variabili e possono essere modificati dai gestori senza preavviso.
Per i nostri clienti con ordini in corso non verra' chiesta nessuna maggiorazione o integrazione sul prezzo di acquisto in caso di aumento dei prezzi e verranno avvertiti tempestivamente qual'ora si allungassero i tempi di consegna.
6.3 I Tempi di consegna si calcolano soltanto per i giorni lavorativi nei seguenti orari 9:00, 19:00, per ordini ricevuti dopo le 19:00 verranno presi in carico il giorno lavorativo successivo.

7. IN QUALI CASI SI OTTERRA' IL RIMBORSO

7.1 Tutti i prodotti del nostro sito sono coperti dalla garanzia di rimborso al 100%.
Forniamo questa garanzia per dare ai clienti onesti la sicurezza che il prodotto che stanno ordinando verra' consegnato.
Al fine di tutelare la legittimita' di questa garanzia per tutte le parti interessate, la garanzia e' soggetta alle seguenti condizioni:
7.2 La garanzia si applica solo se il tentativo di sbloccare il vostro iPhone restituisce un rapporto di non disponibilita' dal server di sblocco del gestore.
In una situazione in cui lo sblocco non potra' essere eseguito per il vostro iPhone, il rimborso sara' del 100%.
7,3 La maggior dei codici IMEI possono essere sbloccati senza problemi.
I server dove vengono inviate le richieste di sblocco inviano sempre dei resoconti sulla riuscita o sul mancato sblocco, in caso ci fossero delle dispute da parte di qualche cliente "furbo" che sostenesse che lo sblocco non e' stato effettuato e noi invece abbiamo il riscontro positivo da parte del server della buona riuscita dello sblocco,
verra' richiesta una prova video senza interruzioni e pause con le seguenti caratteristiche:
1) Codice IMEI (Premendo * # 06 # mostra chiaramente il numero IMEI del dispositivo)
2) Ripristino e attivazione con la sim che si vorra' utilizzare sul dispositivo in questione, seguendo le istruzioni di sblocco.

NON SARA' EMESSO NESSUN RIMBORSO SE:

7.4 Se il codice IMEI del vostro iPhone risulti gia' sbloccato dal gestore.
7.5 Se il codice IMEI fornito e' sbagliato e in fase di sblocco non risulti nei database del gestore.
7.6 Se il servizio di sblocco acquistato sia sbagliato e il vostro telefono e' bloccato con un'altro gestore.
In questo caso il server del gestore riscontrera' l'errore come codice NON TROVATO.
Per evitare questo problema, si consiglia di utilizzare il nostro servizio "Check Service completo" per assicurarvi con quale gestore straniero e' bloccato il vostro dispositivo.
7.7 Se prima di effettuare un ordine di sblocco, al vostro iPhone non e' stata fatta per la prima volta l'attivazione del telefono (per i telefoni nuovi o ricevuti in sostituzione dal programma di assistenza Apple).
7.8 Se alla nostra richiesta di prova in caso di disputa non verra' fornito alcun video che dimostri che il servizio di sblocco non funziona. (vedi paragrafo 7.3)
7.9 Se il servizio di sblocco e' stato acquistato da un'altro fornitore.
7.10 Se il vostro iPhone ha problemi o difetti hardware (scheda madre) e non legge le sim o per malfunzionamenti del telefono (riparazioni fai da te, cadute, danni d'acqua ecc ecc).
7.11 Se il vostro iPhone e' stato sbloccato , ma non riuscite a completare il processo di attivazione, ma in questo caso possiamo fornirvi il supporto tecnico per la riuscita delle procedure di attivazione con iTunes.
7.12 Se sul vostro iPhone c'e' installato iOS 7 o superiori e il "Trova mio iPhone" e' attivo e non vi permette di procedere all'attivazione se non inserendo i dati con l'ID di registrazione Apple.
7.13 Se e' stato superano il tempo massimo descritto nell'inserzione e il server di sblocco non ha ancora dato una risposta sull'esito della riuscita dello sblocco.
Nella maggior parte dei casi siamo molto precisi o addirittura piu' rapidi con i tempi di consegna, ma ci possono essere degli imprevisti da parte dei gestori che provocano dei ritardi, bastera' solo aspettare e la procedura andra' a buon fine.
7.14 Se il vostro iPhone e' stato sbloccato con successo, ma la rete che si desidera utilizzare non e' compatibile (GSM 3G - CDMA 4G).
E' responsabilita' dei clienti assicurarsi che il dispositivo che si desidera sbloccare sara' compatibile con la scheda SIM e la rete che vorra' usare.
7.15 Se lo sblocco e' gia' stato effettuato e avete cambiato idea.
7.16 Se il vostro iPhone e' gia' stato sbloccato prima di effettuare l'ordine.
7.17 Se il vostro iPhone non puo' essere attivato con iTunes, ma dai nostri server risulti sbloccato.
7.18 Se ci fossero tasse scadute o insolvenze nei confronti dei gestori del conto telefonico e il telefono sia stato nuovamente bloccato.
7.19 L'ordine di sblocco non puo' essere annullato dopo che e' gia' stato inserito in coda nel server. Vedi Paragrafo 2.1

Se verranno riscontrati errori in fase di ripristino o non siete sicuri su come procedere allo sblocco del vostro dispositivo siete pregati di contattarci immediatamente per il supporto post-vendita, il nostro obiettivo principale e' quello di sbloccare il vostro iPhone.

I rimborsi verranno emessi entro 20 giorni sul vostro conto Paypal, nel caso il pagamento fosse stato effettuato con carta di credito tramite Paypal, ritroverete lo storno sull'estratto conto della carta di credito il mese successivo.

8. Accettazione termini di utilizzo

8.1 Ogni volta che si accede a questo sito, implicitamente si accettano i termini di utilizzo, e le loro eventuali modifiche che saranno comunque sempre esposte nel sito.
Si acconsente inoltre all'invio di materiale informativo tramite NewsLetters da parte di Unlock Your iPhone.
Visionate la pagina sulla Privacy.

9. I nostri servizi e responsabilita' del visitatore

. 9.1 Per accedere ai servizi a pagamento di Unlock Your iPhone non sara' obbligatoria la registrazione, che potra' essere fatta a discrezione dell'utente, che se vorra' potra' farla gratuitamente e i dati inseriti verranno trattati secondo i termini di legge.
Per utilizzare pienamente questo sito ci si dovra' registrare inserendo informazioni veritiere.
Ogni utente sara' responsabile dei dati inseriti, per il mantenimento della segretezza, della sua password e per ogni utilizzo che ne viene fatto.
Unlock Your iPhone non si riterra' responsabile per l'uso improprio del vostro account.

10. DIRITTI DI PROPRIETA'

10.1 Unlock Your iPhone fornisce l'accesso ad una varieta' di servizi, incluso documenti, grafica, informazioni, immagini, foto, informazioni prodotti, ecc ecc.
10.2 Tutti i diritti di proprieta' intellettuale, marchi commerciali, nomi di marchi, loghi, copyright e qualsiasi altra informazione legalmente proteggibile descritta in questo Sito Web appartengono alla Unlock Your iPhone o ai loro rispettivi concessori di licenza e fornitori.
10.3 E' vietato qualsiasi altro uso del materiale contenuto su questo Sito Web e' severamente proibito l'uso di qualsiasi parte del Materiale su qualsiasi altro sito o pubblicazione.
10.4 Non si potra' modificare, copiare, distribuire, trasmettere, eseguire, riprodurre, pubblicare, prendere una licenza, creare lavori derivati da, trasferire o vendere nessuna informazione, software, prodotto o servizio ottenuti da questo sito.

11. Esclusione di altre garanzie

11.1 Eventuali perdite dati o danni causati, interamente o in parte, da azioni, omissioni o negligenza, o da contingenze al di fuori del controllo di Unlock Your iPhone, nel fornire, compilare o inviare le Informazioni;
11.2 Eventuali errori, omissioni o imprecisioni riguardanti le Informazioni, indipendentemente dalle cause, oppure ritardi o interruzioni nell'invio delle Informazioni;
11.3 Eventuali decisioni intraprese o non intraprese sulla base delle Informazioni fornite nel presente accordo.
11.4 Unlock Your iPhone non fornisce alcuna garanzia sui ritardi nelle consegne o dichiarazione sul contenuto, la sequenza, l'accuratezza, la puntualita' o la completezza delle Informazioni o sulla loro affidabilita' a qualsiasi scopo.
11.5 Unlock Your iPhone non garantisce ne' dichiara che i Servizi saranno privi di interruzioni, di errori o di cambiamenti nei listini prezzi e che eventuali difetti possano essere corretti.

12. Altre Limitazioni di responsabilita'

12.1 In nessun caso Unlock Your iPhone sara' responsabile per eventuali perdite o danni di qualsiasi tipo, derivanti dall'osservanza o dall'inadempimento del presente contratto, dall'uso delle Informazioni o dall'affidamento fatto su di esse o dall'uso generale di Internet.
12.2 Unlock Your iPhone potrebbe menzionare al suo interno collegamenti a siti di terzi, essendo questi non sono sotto il diretto controllo, Unlock Your iPhone non puo' ritenersi responsabile del livello di servizio dei siti menzionati ne' dei contenuti dei siti collegati.

13. Tentativi di violazione

13.1 Ogni tentativo di violazione del sistema verra' denunciato alle Forze dell'Ordine e sara' perseguito a norma di legge.
13.2 E' esplicitamente vietato tentare di accedere ad informazioni riservate ad altri utenti.

14. TENTATIVI DI FRODE

14.1 Non tollereremo alcun tentativo di ottenere con mezzi fraudolenti i nostri servizi. Ogni tentativo verra' immediatamente segnalato alle autorita' competenti.
14.2 Per difenderci dalle frodi in fase di acquisto ogni indirizzo IP verra' registrato.
14.3 Qualsiasi tentativo di frode a danno della nostra azienda sara' presa in carico da PayPal, perche' possiamo dimostrare con successo che i nostri servizi sono stati digitalmente consegnati.
Siamo in grado di recuperare con successo i fondi che verranno bloccati in caso di disputa con Paypal.
14.4 In caso di chargeback o reclamo, l'IMEI associato sara' inserito nella Blacklist dei database Apple e non potra' piu' essere utilizzato con nessun gestore al mondo. Questo sara' PERMANENTE.
14.5 Ci riserviamo il diritto di inserire l'IMEI nella blacklist Apple, se il cliente usera' ogni forma di aggressione, con violenza verbale telefonica oppure per iscritto, nei confronti di qualsiasi membro del nostro staff.
Ogni comunicazione verra' immediatamente terminata con tali clienti e tutto verra' trasmesso al nostro ufficio legale.
E' inteso che in questo caso si perderebbe il diritto al rimborso.
14.6 Se verra' aperta una controversia o un reclamo PayPal prima dello scadere del termine di consegna, verra' considerata come frode on-line e l'IMEI associato sara' inserito nella Blacklist Apple entro 48 ore e non potra' piu' essere utilizzato con nessun gestore al mondo.
14.7 Ogni controversia Paypal che per noi non sara' ritenuta lecita, comportera' l'immediato blocco e inserimento nella Blacklist del codice IMEI associato, questo avviene per prevenire le frodi on-line.

Continua
Lingue
Italiano English
Valuta
0 prodotti