24.00€

Sblocco Apple iPhone UK O2 Tutti i modelli

Attivazione e Sblocco per Apple iPhone Tutti i modelli per telefoni bloccati con O2 UK ma non iscritti nelle blacklist.


Modello Supportati: TUTTI I MODELLI

Requisito: Qualsiasi IMEI ma non quelli iscritti nella blacklist, modelli Pre-pay, Business, Pay monthly & Tesco Mobile sono supportati.

Politica di rimborso da parte del fornitore: Nessun rimborso per informazioni errate sul gestore.
Se non siete sicuri con quale operatore è bloccato il telefono si potrà utilizzare questo servizio: iPhone Checkmend Service click quì

Tempi di sblocco: da 2 a 10 giorni lavorativi escluse le festività.

N.B.
1) Questo servizio non rimuove l'iPhone dalla blacklist e non potrà essere utilizzato nel suo paese d'origine UK
2) Inoltrato l'ordine non potrà essere cancellato o modificato.
3) Ci potrebbero essere dei ritardi, vi preghiamo di essere pronti ad aspettare quando i server sono intasati.


Non dovrete spedire il Vs telefono, Vi basterà soltanto comunicare l'IMEI e modello dell'iPhone e il tutto verrà fatto in remoto.


Passaggi fondamentali per lo sblocco:

1) Obbligatorio: per i 3G e 3GS se in passato è stato fatto il jailbreak ed è stata installata la baseband dell'ipad 06.15.00, bisognerà prima fare il downgrade con Redsn0w della baseband alla 05.13.04 e poi procedere all'aggiornamento con iTunes per lo sblocco permanente.
2) Obbligatorio: per il 4, o successivi aggiornati a iOS 7 o superiore, assicurarsi che il trova my iphone sia disattivato oppure di conoscere username e password di iCloud, altrimenti una volta fatto il ripristino con itunes verranno richieste le credenziali d'accesso e non ci sarà modo di sbloccare il telefono e di accedere al menù.

N.B. Per sicurezza prima di procedere allo sblocco è consigliato fare un checkmend service completo, per sapere con esattezza con quale operatore è bloccato, se sia iscritto in blacklist.
Check Service completo per iPhone - click quì



Questo sblocco non è illegale perché verrà fatto direttamente con i database O2 UK ed è riconosciuto ufficialmente dalla Apple.

Questo sblocco non è il jailbreak e non si dovrà utilizzare nessuna sim pirata.

Garanzia di Rimborso.
Se il vostro telefono è nelle condizioni sopra descritte dal punto 1 al punto 2, lo sblocco avverrà sicuramente al 100% ma non verrà cancellato dalle blacklist e non potrà essere utilizzato nel suo paese d'origine UK, è importantissimo comunicare i seguenti dati: IMEI e MODELLO e che siano corretti.
Nel caso remoto che lo sblocco dovesse venir respinto per motivi che non sono descritti sopra dal punto 1 al punto 2, sarete rimborsati al 100%.


Una volta che la procedura sarà andata a buon fine e il telefono sarà sbloccato, ma non verrà cancellato dalle blacklist e non potrà essere utilizzato nel suo paese d'origine UK basterà aggiornare il vostro telefono con iTunes ed inserire la sim che vorreste usare ed il telefono sarà attivo per sempre e potrete aggiornarlo ogni volta che vorrete

PRIMA




DOPO


N.B. I TEMPI DI SBLOCCO POSSONO VARIARE DAI 2 AI 10 GIORNI LAVORATIVI ESCLUSE FESTIVITA', diffidate da chi vi garantisce pochi giorni per lo sblocco del telefono, perché questo non dipende da chi fornisce il servizio ma direttamente dalla O2 in base alle richieste di sblocco da evadere.




DOVE POSSO TROVARE L'IMEI?


L'IMEI è composto da 15 cifre e lo potete trovare in due modi:
1) premendo * # 06 # sul tuo telefono con tastiera
2) andate in Impostazioni, Generali, Info, scorrete in basso e troverete l'imei




Condizioni di Vendita

1) Se l'ordine di sblocco è già stato inoltrato non potrà essere cancellato, modificato o rimborsato.

2) Questo servizio è specifico solo per iPhone bloccati con O2 UK.

3) Non potranno essere sbloccati gli iPhone che risultino smarriti, rubati.

4) È obbligo dell'acquirente fornire le informazioni corrette (IMEI , modello, ecc).

Non sarò responsabile se le informazioni fornite saranno inesatte, in questo caso non sarà effettuato nessun rimborso.


Come Procedere con l'acquisto

1) Acquistate con il Compralo subito ed effettuare il pagamento tramite Paypal, comunicando il modello del telefono e l'IMEI. (per altri metodi di pagamento contattarmi prima di procedere all'acquisto)
2) Quando il pagamento sarà confermato, se mancassero dei dati per procedere allo sblocco, invieremo una richiesta dei dati mancanti.
3) Se avete problemi per trovare le 15 cifre dell'IMEI, provate a seguire la guida scritta sopra, nel caso ci fossero problemi, contattatemi e sarò lieto di aiutarvi a risolvere il problema.
4) Una volta ricevuto il pagamento e i dati del telefono (IMEI, modello ecc) l'ordine verrà elaborato e consegnato nei tempi descritti sopra.
5) Quando l'ordine sarà evaso invieremo una conferma di sblocco e vi basterà seguire le istruzioni descritte quì sotto, su come procedere per l'attivazione del telefono con iTunes. (Per qualsiasi aiuto sono a Vs disposizione)



Come Procedere allo sblocco dopo l'acquisto

ricevuta la conferma di sblocco seguite queste semplici istruzioni per sbloccare il dispositivo

1) Verificare i passaggi fondamentali da 1 a 5 descritti sopra in base al Vs modello, per non rischiare di riscontrare errori con iTunes durante l'aggiornamento del dispositivo.
2) Inserire la SIM che intendete utilizzare nel telefono.
3) Collegare il telefono al computer (Mac o Windows) aprire iTunes e fare un backup dei dati se ce ne fosse bisogno, fare un ripristino completo aggiornando all'ultimo iOS rilasciato dall'Apple, attendere che il processo di aggiornamento sia completato e il vostro iPhone sarà finalmente sbloccato per sempre!!!

Recensioni (1)


SEGNALA QUESTO SITO SUL TUO SOCIAL NETWORK

Twitter
Reddit
Pintrest
Newsvine
Linkedin
Google+
Google
Facebook
Digg




Lingue
Italiano English
Info Servizi
U.K. Regno Unito
Altri prodotti
Valuta
0 prodotti