Recesso & Rimborso

1. IN QUALI CASI SI OTTERRA' IL RIMBORSO

1.1 Tutti i prodotti del nostro sito sono coperti dalla garanzia di rimborso al 100%.
Forniamo questa garanzia per dare ai clienti onesti la sicurezza che il prodotto che stanno ordinando verra' consegnato.
Al fine di tutelare la legittimita' di questa garanzia per tutte le parti interessate, la garanzia e' soggetta alle seguenti condizioni:
1.2 La garanzia si applica solo se il tentativo di sbloccare il vostro iPhone restituisce un rapporto di non disponibilita' dal server di sblocco del gestore.
In una situazione in cui lo sblocco non potra' essere eseguito per il vostro iPhone, il rimborso sara' del 100%.
1,3 La maggior dei codici IMEI possono essere sbloccati senza problemi.
I server dove vengono inviate le richieste di sblocco inviano sempre dei resoconti sulla riuscita o sul mancato sblocco, in caso ci fossero delle dispute da parte di qualche cliente "furbo" che sostenesse che lo sblocco non e' stato effettuato e noi invece abbiamo il riscontro positivo da parte del server della buona riuscita dello sblocco,
verra' richiesta una prova video senza interruzioni e pause con le seguenti caratteristiche:
1) Codice IMEI (Premendo * # 06 # mostra chiaramente il numero IMEI del dispositivo)
2) Ripristino e attivazione con la sim che si vorra' utilizzare sul dispositivo in questione, seguendo le istruzioni di sblocco.

2. NON SARA' EMESSO NESSUN RIMBORSO SE:

2.1 Se il codice IMEI del vostro iPhone risulti gia' sbloccato dal gestore.
2.2 Se il codice IMEI fornito e' sbagliato e in fase di sblocco non risulti nei database del gestore.
2.3 Se il servizio di sblocco acquistato sia sbagliato e il vostro telefono e' bloccato con un'altro gestore.
In questo caso il server del gestore riscontrera' l'errore come codice NON TROVATO.
Per evitare questo problema, si consiglia di utilizzare il nostro servizio "Check Service completo" per assicurarvi con quale gestore straniero e' bloccato il vostro dispositivo.
2.4 Se prima di effettuare un ordine di sblocco, al vostro iPhone non e' stata fatta per la prima volta l'attivazione del telefono (per i telefoni nuovi o ricevuti in sostituzione dal programma di assistenza Apple).
2.5 Se alla nostra richiesta di prova in caso di disputa non verra' fornito alcun video che dimostri che il servizio di sblocco non funziona. (vedi paragrafo 1.3)
2.6 Se il servizio di sblocco e' stato acquistato da un'altro fornitore.
2.7 Se il vostro iPhone ha problemi o difetti hardware (scheda madre) e non legge le sim o per malfunzionamenti del telefono (riparazioni fai da te, cadute, danni d'acqua ecc ecc).
2.8 Se il vostro iPhone e' stato sbloccato , ma non riuscite a completare il processo di attivazione, ma in questo caso possiamo fornirvi il supporto tecnico per la riuscita delle procedure di attivazione con iTunes.
2.9 Se sul vostro iPhone c'e' installato iOS 7 o superiori e il "Trova mio iPhone" e' attivo e non vi permette di procedere all'attivazione se non inserendo i dati con l'ID di registrazione Apple.
2.10 Se e' stato superano il tempo massimo descritto nell'inserzione e il server di sblocco non ha ancora dato una risposta sull'esito della riuscita dello sblocco.
Nella maggior parte dei casi siamo molto precisi o addirittura piu' rapidi con i tempi di consegna, ma ci possono essere degli imprevisti da parte dei gestori che provocano dei ritardi, bastera' solo aspettare se la procedura andra' a buon fine oppure se si ricevera' il rifiuto del server (in caso di rifiuto verra' emesso il rimborso).
2.11 Se il vostro iPhone e' stato sbloccato con successo, ma la rete che si desidera utilizzare non e' compatibile (GSM 3G - CDMA 4G).
E' responsabilita' dei clienti assicurarsi che il dispositivo che si desidera sbloccare sara' compatibile con la scheda SIM e la rete che vorra' usare.
2.12 Se lo sblocco e' gia' stato effettuato e avete cambiato idea.
2.13 Se il vostro iPhone e' gia' stato sbloccato prima di effettuare l'ordine.
2.14 Se il vostro iPhone non puo' essere attivato con iTunes, ma dai nostri server risulti sbloccato.
2.15 Se ci fossero tasse scadute o insolvenze nei confronti dei gestori del conto telefonico e il telefono sia stato nuovamente bloccato.
2.16 L'ordine di sblocco non puo' essere annullato dopo che e' gia' stato inserito in coda nel server.

Se verranno riscontrati errori in fase di ripristino o non siete sicuri su come procedere allo sblocco del vostro dispositivo siete pregati di contattarci immediatamente per il supporto post-vendita, il nostro obiettivo principale e' quello di sbloccare il vostro iPhone.

I rimborsi verranno emessi entro 20 giorni sul vostro conto Paypal, nel caso il pagamento fosse stato effettuato con carta di credito tramite Paypal, ritroverete lo storno sull'estratto conto della carta di credito il mese successivo.

3. TENTATIVI DI FRODE

3.1 Non tollereremo alcun tentativo di ottenere con mezzi fraudolenti i nostri servizi. Ogni tentativo verra' immediatamente segnalato alle autorita' competenti.
3.2 Per difenderci dalle frodi in fase di acquisto ogni indirizzo IP verra' registrato.
3.3 Qualsiasi tentativo di frode a danno della nostra azienda sara' presa in carico da PayPal, perche' possiamo dimostrare con successo che i nostri servizi sono stati digitalmente consegnati.
Siamo in grado di recuperare con successo i fondi che verranno bloccati in caso di disputa con Paypal.
3.4 In caso di chargeback o reclamo, l'IMEI associato sara' inserito nella Blacklist dei database Apple e non potra' piu' essere utilizzato con nessun gestore al mondo. Questo sara' PERMANENTE.
3.5 Ci riserviamo il diritto di inserire l'IMEI nella blacklist Apple, se il cliente usera' ogni forma di aggressione con violenza verbale telefonica oppure per iscritto, nei confronti di qualsiasi membro del nostro staff.
Ogni comunicazione verra' immediatamente terminata con tali clienti e tutto verra' trasmesso al nostro ufficio legale.
E' inteso che in questo caso si perderebbe il diritto al rimborso.
3.6 Se verra' aperta una controversia o un reclamo PayPal prima dello scadere del termine di consegna, verra' considerata come frode on-line e l'IMEI associato sara' inserito nella Blacklist Apple entro 48 ore e non potra' piu' essere utilizzato con nessun gestore al mondo.
3.7 Ogni controversia Paypal che per noi non sara' ritenuta lecita, comportera' l'immediato blocco e inserimento nella Blacklist del codice IMEI associato, questo avviene per prevenire le frodi on-line.

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